Domeniche di agosto: la fine dell’estate e il ritorno dei Delta V

Copertina singolo DELTA V Domeniche di agosto
Un ritorno atteso, gradito e imprevisto quello dei Delta V, tra i nomi protagonisti della scena italiana di fine anni ’90 e silente ormai da più di 10 anni.

“Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Niente sarà come prima ma ogni cosa potrebbe continuare meglio, un passo alla volta, che in fin dei conti si può anche stare in silenzio dieci anni. Basta che poi siano cose per cui è valsa la pena”.

Dopo Il cielo che cambia colore,pubblicato a inizio estate come un regalo dedicato a tutti quelli che li hanno aspettati in questi anni, la band è infatti da poco tornata in formazione rinnovata con una nuova cantante, Marti, e con un nuovo singolo, Domeniche di agosto, pubblicato lo scorso 24 agosto, al tramontare dell’estate, primo passo ufficiale che porterà alla pubblicazione di un nuovo album di inediti per Sony Music.

“Non importa quanti anni tu abbia, con chi tu l’abbia trascorsa o dove. Come un luogo che non ha tempo, uno spazio che non ha confini, l’estate accelera o rallenta le nostre vite. E lo fa consapevolmente, fregandosene della nostra felicità. Quando le luci e i pensieri di quei momenti diventano settembre senza che possiamo fare nulla per fermarli”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.