copertina
Per celebrare il suo 85° compleanno, Willie Nelson pubblicherà il prossimo 27 aprile un nuovo album Last Man Standing

Il primo singolo estratto è la title track, presentata con un video voluto da Willie per catturare i momenti salienti della registrazione.

Last Man Standing conterrà 11 brani scritti da Willie e dallo storico collaboratore e produttore Buddy Cannon, ed è il degno successore di God’s Problem Child che aveva debuttato al primo posto delle classifiche country americane.
Willie e Buddy lavorano insieme dal 2008 e Cannon ha prodotto più di una dozzina di suoi album. In Last Man Standing il loro approccio poco ortodosso ha generato brani originalissimi: “Willie è un cantante e un musicista jazz, improvvisa, ogni volta è diverso, parte e si lascia trasportare“, dice Cannon.

L’album si preannuncia come uno degli album più personali e introspettivi di Willie fino ad oggi, in cui rivela la gamma emotiva della sua poliedrica personalità, dai momenti riflessivi di Something You Get Through a quelli più spensierati e divertenti di Me and You e Ready to Roar. Un album che prende coscienza della fugacità del tempo e nello stesso momento si meraviglia della gioia, della bellezza e delle sorprese che il mondo ha da offrire.
Dopo 85 anni, Willie Nelson è un artista in viaggio verso un picco creativo mentre scrive, canta e gioca con l’arguzia e la saggezza che proviene solo dall’aver vissuto la vita on the road.

Questa la tracklist:
Last Man Standing
Don’t Tell Noah
Bad Breath
Me And You
Something You Get Through
Ready To Roar
Heaven Is Closed
I Ain’t Got Nothin’
She Made My Day
I’ll Try To Do Better Next Time
Very Far To Crawl 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *