editors
Alcuni giorni fa gli Editors hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, Violence, prevista per il prossimo 9 marzo.

Proprio oggi però è stato indetto un concorso che darà la possibilità a sei fortunati (con altrettanti amici) di ascoltare in anteprima l’album e trascorrere una giornata in un luogo speciale, oltre ad avere l’occasione di incontrare e intervistare la band.
I vincitori infatti potranno trascorrere un giorno ed una notte in un’antica fattoria del XVI secolo nel Surrey, ed essere tra i primi al mondo ad ascoltare Violence.
La fattoria offre strutture eccellenti, come una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio e un campo da tennis che potranno essere utilizzati liberamente.
I vincitori parteciperanno ad una breve esibizione acustica e potranno intervistare la band. Tutti i vincitori, più 20 partecipanti arrivati secondi, riceveranno un vinile promozionale a tiratura limitata, firmato dai componenti del gruppo.
Per partecipare, i fan dovranno caricare sul sito della band (http://www.editorsofficial.com/competition), un video dove raccontano la loro passione per gli Editors. I video verranno giudicati sulla base della creatività e della motivazione da una giuria e  la band, infine, sceglierà i vincitori.
Le iscrizioni dovranno arrivare entro le 23.59 GMT del 31 gennaio 2018 (quindi entro le 00.59 del 1° febbraio ora italiana).
Per vincere le 20 copie autografate della prima stampa del disco c’è invece tempo fino al 28 febbraio.
I vincitori verranno annunciati il 28 febbraio.
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *