pornhub christmas store-2
Pornhub
, la principale destinazione online d’intrattenimento per adulti, ha annunciato oggi che, in contemporanea con New York, aprirà a Milano il temporary shop ufficiale in occasione del Natale.

Lo store si troverà in via De Cristoforis 5, a due passi da Corso Como. Accanto a grandi marchi di lusso come Louboutin, Chiara Ferragni e Moschino, Pornhub offrirà ai fan europei un’occasione unica per poter acquistare abbigliamento e gadget in edizione limitata.
Il Pornhub Christmas Store sarà aperto al pubblico dall’1 al 31 dicembre con i seguenti orari: da martedì a domenica 10-20, lunedì 13-20.
L’ingresso sarà vietato ai minori di 18 anni.
Lo store, un atelier di 60 metri quadrati situato in un tipico cortile milanese, rappresenta la prima presenza fisica del brand in Europa, e sarà la perfetta occasione per uno shopping natalizio alternativo.
“In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan” – ha dichiarato Corey Price, Vice President di Pornhub “Da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio.”
Oltre alla linea di abbigliamento e gadget ufficiali, nello store saranno presenti prodotti in esclusiva come la linea di lubrificanti di Pornhub, le Pornhub Premium Cards e la nuova linea di Sex Toy Pornhub in collaborazione con Ann Summers.
Grazie alla partnership con la creative factory milanese Freak & Chic, nello store sarà disponibile SQUILLO, il gioco di carte satirico più venduto d’Italia, oltre a prodotti in limited edition disegnati per Pornhub da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti italiani come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.
Un temporary store Pornhub aprirà anche a New York, in occasione del Black Friday 2017 al 70 di Wooster Street a SOHO, e offrirà un’ampia gamma di prodotti selezionati e capi d’abbigliamento ispirati all’iconico logo del brand, oltre alla linea di streetwear creata in partnership con Richardson.
Lo store di Milano ospiterà anche eventi e firmacopie con ospiti come Malena, la Pornostar numero 1 di Rocco Siffredi, Immanuel Casto, che presenterà il nuovo SQUILLO Deep Space 69, artisti, dj set, e molto altro.
Per restare aggiornati, visitate l’evento Facebook ufficiale dedicato al Pornhub Christmas Store: https://www.facebook.com/events/138642326793836/

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *