Viteculture Festival: chiusura con Alice Fest, Levante e Sud Sound System

Dopo la ricca stagione che ha visto alternarsi sul palco dell’Ex Dogana di Roma artisti nazionali ed internazionali di rilievo, come Coez, Cigarettes After Sex, Kamasi Washington, Cristina Donà, Le Luci della Centrale Elettrica, Diodato, Archive, Primal Scream e molti altri, il Viteculture Festival annuncia gli ultimi ospiti.
2_LEVANTE NEL CAOS @Alan Chies
L’8 settembre è in arrivo la prima edizione di Alice Fest: una lunga maratona musicale su due palchi che inizierà nel tardo pomeriggio e finirà a tarda notte e vedrà in scena WRONGONYOU, Giungla, Giorgieness, Voina, LeMandorle, Crista, Alessio Bondì e altre sorprese.
Un festival che vuole valorizzare le energie creative del movimento musicale indipendente italiano. La manifestazione s’ispira e vuole rendere omaggio inoltre a una delle canzoni simbolo della storia della musica leggera italiana, Alice di Francesco De Gregori. (10 euro + D.P.; al botteghino 12 euro)

Il 9 settembre sarà la volta di Levante, che porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico, Nel caos di stanze stupefacenti, e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più influenti artiste italiane. (20 euro + D.P.)

Infine, il 14 settembre l’appuntamento è con il raggamuffin, la dancehall e il reggae dei Sud Sound System. (10 euro + D.P.)
webSSS_flavioefrank02
I biglietti, salvo disponibilità, si possono acquistare anche la sera stessa del concerto al botteghino del Festival presso i cancelli di entrata.
Gratuito: Disabili e accompagnatore, Under 13

PER INFORMAZIONI
info.festival@viteculture.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...