IL 23 OTTOBRE

ALL’UNIPOL FORUM DI MILANO, ASSAGO

 

LA MUSICA ITALIANA INSIEME

 

PER LA PACE

LIVE CONTRO LE GUERRE

 

FIORELLA MANNOIA, ALESSANDRA AMOROSO

ANNALISA, BRUNORI SAS, ELISA

ELODIE, EMMA, J-AX, MADAME

ERMAL META, FRANCESCA MICHIELIN,

FABRIZIO MORO, PIERO PELÙ

GIULIANO SANGIORGI, ROSE VILLAIN

PER NON SMETTERE DI PROMUOVERE LA PACE

E PER DIRE BASTA ALLE GUERRE

 

 

Il 23 ottobre la musica italiana si unisce all’Unipol Forum di Milano, Assago, per uno straordinario concerto di solidarietà: “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”, un evento benefico volto a sensibilizzare il pubblico sull’urgenza di promuovere la pace e sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti.

 

Sul palco: FIORELLA MANNOIA, ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, BRUNORI SAS, ELISA, ELODIE, EMMA, J-AX, MADAME, ERMAL META, FRANCESCA MICHIELIN, FABRIZIO MORO, PIERO PELÙ, GIULIANO SANGIORGI, ROSE VILLAIN.

 

Attraverso le loro voci, le artiste e gli artisti italiani, si faranno portavoce di un messaggio universale: la pace è un diritto di tutti, e ciascuno di noi può fare la differenza.

 

“PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE” non sarà solo un concerto, ma un grido d’unione contro la violenza e l’indifferenza. L’evento sarà un’importante testimonianza di come la musica sia uno strumento universale di solidarietà, un veicolo di cambiamento sociale e sensibilizzazione. Proprio quando rischiamo di abituarci alle guerre, non dobbiamo smettere di parlare di pace e di sperare in un mondo migliore, fondato su comprensione, dialogo e aiuto reciproco.

 

Il ricavato dall’evento, al netto dei costi di produzione, verrà devoluto a Emergency e Medici Senza Frontiere per la risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza.

 

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali.

 

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”, verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *