#MUSICANUOVA: Keyra, “SDM”

Un brano che suona come un inno al desiderio e all’attrazione fisica e mentale, secondo la narrazione femminile di una donna emancipata, indipendente e libera.

Nel nuovo singolo SDM, Keyra cattura così la consapevolezza di essere il sogno erotico di qualcuno e si cala nel mondo intimo e passionale della notte.
Co-scritto con Palmitessa e prodotto da Robert Ner, Keyra dimostra di avere una scrittura audace che non rinuncia mai agli inserti in dialetto campano e che gioca sinuosamente tra allusioni e richiami espliciti, di cui il titolo è emblema.

«L’ispirazione di questo brano arriva da una camminata notturna tra le luci dei neon rossi di Amsterdam. È un brano in cui mi prendo la libertà di parlare di sesso e lo faccio con la stessa sfrontatezza con cui lo farebbe un uomo – guai a chi si azzarda a squadrarmi male per così poco – e anzi, ne condivido una dimensione molto più mentale che fisica. I corpi passano in secondo piano rispetto all’intesa, l’eccitamento, l’alchimia» racconta Keyra.

«Con questo brano mi sento viva e spero che anche le persone possano provare la stessa sensazione, ballando e divertendosi su questo brano. Desidero che ognuno si possa sentire sexy e attraente, parlare di sesso senza sentirsi gravare addosso il giudizio altrui. Credere in noi stessi e darci la libertà di essere liberi è un atto di amore che ci meritiamo».

In occasione della release, Keyra ha collaborato con il brand Dolly Noire per presentare il nuovo singolo “SDM” e una speciale capsule collection a tiratura limitata realizzata ad hoc per l’occasione presso il loro store di Milano.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *