DOPO IL TUTTO ESAURITO DI MILANO E ROMA GLI
STUNT PILOTS
RADDOPPIANO L’APPUNTAMENTO
ALLA SANTERIA TOSCANA DI MILANO
NUOVO SHOW IL 2 FEBBRAIO 2024
Dopo il tutto esaurito in pochissimo tempo dei concerti di Milano e Roma, gli STUNT PILOTS annunciano il secondo appuntamento alla Santeria Toscana di Milano, previsto per il 2 febbraio.
“Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma – raccontano gli Stunt Pilots – viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con Dirty Laundry EP e il nostro singolo di debutto ‘Imma Stunt’. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”
Di seguito le date prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus:
venerdì 26 gennaio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – SOLD OUT
giovedì 1 febbraio 2024 @Monk – ROMA – SOLD OUT
venerdì 2 febbraio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – NUOVA DATA
Le prevendite per la seconda data di Milano sono disponibili su DICE al seguente link: https://dice.fm/event/68l97-
Il 2023 è stato un anno di svolta per gli STUNT PILOTS. Durante la loro recente partecipazione ad X Factor 2023 sono riusciti a conquistare il pubblico, grazie al loro irrefrenabile talento artistico, che gli ha permesso di reinterpretare al meglio i brani assegnati dal coach Dargen D’Amico e di arrivare in finale sulle note del loro brano “Imma Stunt” (Warner Music Italy), l’inedito di X Factor 2023 ad oggi più ascoltato su Spotify.
Con questo singolo la band si libera dai rimpianti e dalle paure, dando voce ai propri desideri. Esprimere ciò che si vuole, quando potrebbe sembrare troppo tardi, è visto come un vero e proprio atto di coraggio e di ribellione.
Gli Stunt Pilots sono un power-trio nato nel 2020 durante la pandemia. Attraverso la loro musica, cercano di trasmettere un messaggio di liberazione e autenticità, invitando gli ascoltatori a uscire dalla loro zona di comfort e a vivere pienamente le proprie passioni e desideri. Quella degli Stunt Pilots è un’esortazione a non vivere in modalità “pilota automatico”, ma fare scelte coraggiose e cogliere le opportunità che la vita offre senza avere paura di buttarsi in nuove esperienze. La band è composta da tre membri: Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer.
No comment yet, add your voice below!