Dopo una performance destinata ad entrare nella storia che l’ha visto tra i protagonisti dell’half-time del 56esimo Super Bowl
IL VINCITORE DEL PREMIO PULITZER PER LA MUSICA NEL 2018
NOMINATO AGLI OSCAR
E GAMECHANGER DELLA SCENA RAP INTERNAZIONALE
KENDRICK LAMAR
TORNA FINALMENTE IN ITALIA CON UNO SHOW ESCLUSIVO
giovedì 23 giugno 2022
Milano @ Milano Summer Festival – c/o Ippodromo Snai
KENDRICK LAMAR torna in Italia con uno show super atteso che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo vedrà esibirsi – dopo ben 8 anni dalla sua prima esibizione in Italia, nel 2014 – al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai) giovedì 23 giugno 2022, dove suonerà i pezzi del nuovo album, tanto aspettato dai fan.
Le prevendite della data annunciata oggi sono disponibili martedì 15 febbraio per 24 ore in esclusiva presale Vivo Club. I biglietti, invece, sono in vendita online a partire da mercoledì 16 febbraio alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 21 febbraio.
Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “DAMN.”, schizzato a poche ore dall’uscita al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo – Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione disco d’oro – LAMAR ha curato la OST del film Marvel “THE BLACK PANTHER”, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo “ALL THE STARS” feat. SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.
Dopo il successo dei Grammy 2018, con cui l’artista ha vinto ben 5 awards (Best Rap Album Best Rap Song, Best Rap Performance, Best Rap/Sung Performance e Best Music Video), KENDRICK LAMAR ha continuato a sorprendere raggiungendo diversi traguardi come il conferimento del PREMIO PULITZER per l’album “DAMN.” nell’aprile 2018. È la prima volta nei 102 anni di storia del premio che un rapper riceve il Pulitzer per la musica. L’artista di Compton si è unito ad artisti del calibro di Aaron Copland, Charles Ives, John Adams, Bob Dylan, Duke Ellington, George Gershwin, Thelonious Monk, John Coltrane e Hank Williams.
No comment yet, add your voice below!