Dopo il successo di “Sucker” del 2014, la cantautrice britannica Charlotte Emma Aitchison,

aka CHARLI XCX, vincitrice di due Billboard Music Awards, un YouTube Music Award,

due Sesac ‘Songwriter of the Year’ Awards, oltre a nomination ai

Grammy, ai BRIT Awards e agli MTV EMA,

arriva in Italia con il nuovo album “CHARLI”, uscito il  13 settembre.

 

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019 | FABRIQUE | MILANO

www.fabriquemilano.it

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Biglietti: 30,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

 

Cantante, cantautrice, regista, documentarista e conduttrice radiofonica, non c’è nulla che la ventiseienne britannica non possa fare. Nel corso della sua carriera Charli XCX ha ottenuto il plauso della critica per la sua produzione musicale e per lo spirito imprenditoriale che le ha permesso di ritagliarsi un proprio spazio nel mondo della musica pop globale.

Dopo i successi multi-platino e numero 1 globali di “Fancy”, “I Love It” e “Boom Clap”, nel 2017 pubblica i mixtape acclamati dalla critica “No. 1 Angel” e “Pop 2”, e i successi globali “Dirty Sexy Money” feat. David Guetta & Afrojack e “Boys“.

Il 2018 si è dimostrato un altro anno stellare. Dopo la pubblicazione dei brani “5 In The Morning”, “No Angel”, “Focus” e “G irls Night Out”, Charli XCX ha annunciato alcune date nel Regno Unito e in Europa, un tour di supporto globale a Taylor Swift e pubblicato la hit “1999” feat. Troye Sivan, il cui video conta più di 30 milioni di views.

Ora, nel 2019, Charli torna live con un tour globale. Dopo la sua collaborazione con Lizzo in “Blame It On Your Love” e la sua performance mozzafiato al Big Weekend di Radio 1, che l’ha vista protagonista anche di un duetto con Miley Cyrus in “We Can not Stop“, Charli ha pubblicato “Spicy“, insieme a Diplo e Herve. Con due album alle spalle – “True Romance” (2013) e “Sucker” (2015) – Charli ha pubblicato il suo terzo album in studio “Charli” il 13 settembre 2019.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *