CAPO PLAZA

ANNUNCIA IL SUO PRIMO TOUR EUROPEO

“DA ZERO A 20”

PARTE IL 5 MARZO DA BERLINO PER TERMINARE A MILANO IL 26 MARZO

Da oggi aperte le prevendite dei biglietti

Continua con successo il 2019 di Capo Plaza. A 10 giorni dal raggiungimento del Doppio Disco di Platino per il suo album d’esordio “20”, il giovane rapper salernitano annuncia il suo primo tour europeo.

Partirà il 5 marzo da Berlino il “DA ZERO A 20 European Tour”  e toccherà le principali città europee fino a concludersi il 26 marzo con l’unica data italiana sul palco dell’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono disponibili da oggi su tutti i circuiti di biglietteria on line autorizzati”. Per informazioni http://capoplaza.eu

 

Queste le date:

5/03 BERLINO – Festsaal Kreuzberg

9/03 NOVA GORICA – Marco Polo Club

16/03 ZURIGO – Escherwyss Club

18/03 LONDRA – O2 Isligton Accademy

19/03 PARIGI – Boule Noir

20/03 BARCELLONA – Razzmatazz

22/03 AMSTERDAM – Q Factory

23/03 FRANCOFORTE – Musikpark A5 club

26/03 MILANO – Alcatraz

 

L’esordio di  Capo Plaza è stato il miglior album di debutto del 2018 ( posizionandosi nella top 10 della classifica annuale degli album di venduti) ed è ancora a  39 settimane dalla sua pubblicazione nella Top 10 della charts di Fimi/Gfk.

In “20”, di cui esiste una versione deluxe uscita a novembre contenente 4 ulteriori brani, sono contenuti  i suoi singoli di successo Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold”  (entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti,  certificato triplo platino e con oltre 43 milioni di visualizzazioni per il video), “ Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino con oltre 48 milioni di views); “Ne è valsa la pena” ; “Uno squillo”, e “Non cambierò mai” certificati Platino, e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “Uno squllo” e “20” che hanno raggiunto l’Oro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *