The Best New Artist ai Grammy Awards 2018

ALESSIA CARA

Nel nuovo album Vita C’è n’è di

EROS RAMAZZOTTI

Vita ce n’è, il nuovo disco di Eros Ramazzotti in uscita per Polydor il 23 novembre, conterrà una preziosa collaborazione internazionale con l’artista italo-canadese Alessia Cara, vincitrice del premioBest New Artist ai Grammy Awards 2018 e nella classifica mondiale 2017 degli artisti più ascoltati su Spotify.

Eros duetterà con Alessia Cara in un brano molto intenso, scritto da alcune delle firme più interessanti del panorama musicale italiano.

Ramazzotti nella sua carriera ha sempre lavorato con artisti di fama internazionale, mettendo a segno hit con Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin e Joe Cocker, solo per citarne alcuni.

Intanto il presave del disco è disponibile su Spotify, ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim .

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *