Sentire, l’amore pop di Clara Marv

clara_marv
“Con questo brano ho deciso di fare un passo avanti nel mio progetto musicale, sia per quanto riguarda il genere sia nell’utilizzo della voce. Ho cercato di esprimere al meglio le mie sensazioni e i sentimenti, tramutando la rabbia in qualcosa che invece mi fa sentire felice. Ho voluto che la mia voce trasmettesse quel senso di rivincita che desideriamo un po’ tutti dopo una delusione amorosa. Anche attraverso il video, che mette a confronto un’inizio dolce e bambinesco con una fine più cupa ed aggressiva, voglio mostrare quello che poi infondo spesso è l’amore. Ovvero quel qualcosa che porta quasi tutti a sentirci un momento al settimo cielo e l’attimo dopo all’esaurimento. È un modo di far capire all’altro ciò che io provo e urlarglielo contro attraverso la mia musica”.

Clara Marvulli , in arte Clara Marv, è nata ad Altamura nel 2000, ma si è trasferita a Roma per amore della musica, del l soul, dell’r’n’b e dell’hip-hop.
Ha cominciato a scrivere canzoni al pianoforte, improvvisando in lingua inglese, per poi decidere di iniziare a registrare e rendere pubbliche le sue creazioni.

Il suo nuovo singolo Sentire, prodotto da Mondieu per Honiro Enternaiment, “è una canzone in cui tutti, alla fine di una storia, possono immedesimarsi, ma con il sorriso”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.