42608030_10155532807800124_8160302592405012480_n
Walls
, il nuovo album di Barbra Streisand uscirà il prossimo 2 novembre.
Ad anticiparlo è il singolo Don’t Lie To Me, il primo brano scritto da lei dal 2005 e rivolto a Donald Trump, e che insieme a What’s On My Mind e The Rain Will Fall, è uno degli inediti contenuti nel disco.

La canzone rende l’idea dell’album che ha voluto realizzare la Streisand condensando tutti i principi guida in cui crede e lotta da tutta la vita.
Oltre ai tre inediti, nel disco saranno presenti anche delle nuove fresche versioni di grandi classici come Imagine e What A Wonderful World,  uno standard pop come What The World Needs Now e infine di un altro classico senza tempo come Take Care Of This House scritto del leggendario Leonard Bernstein e dell’autore Alan Jay Lerner.

Per poter rendere al meglio la potenza di questi temi di grande ispirazione, Barbra Streisand ha condiviso la produzione e gli arrangiamenti del nuovo album con Walter Afanasieff, John Shanks e David Foster (tutti vincitori del Grammy come produttori dell’anno) e con Desmond Child, membro della Songwriter Hall of Fame.
Per i testi della title track “Walls”, l’artista si è avvalsa della collaborazione di Alan & Marilyn Bergman.

Tracklist:
What’s On My Mind
Don’t Lie To Me
Imagine / What A Wonderful World
Walls
Lady Liberty
What The World Needs Now
Better Angels
Love’s Never Wrong
The Rain Will Fall
Take Care Of This House
Happy Days Are Here Again

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *