Jennifer Lopez riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award ai prossimi VMA

VMA_Vanguard_JLo
Il prossimo 20 agosto si svolgerà al Radio City Music Hall di New York l’annuale cerimonia dei VMA (Video Music Awards): per l’occasione MTV ha annunciato che il Michael Jackson Video Vanguard Award sarà conferito quest’anno a Jennifer Lopez.
Durante la serata la diva, che ha anche ricevuto due nomination per il video di Dinero (Best Collaboration e Best Latin), tornerà anche ad esibirsi sul palco dopo 17 anni: l’ultima sua esibizione ai VMA era infatti del 2001.

Cantante, attrice e produttrice, Jennifer Lopez ha una carriera che conta 80 milioni di dischi venduti e quasi 3 miliardi di dollari incassati al botteghino con i suoi film. Nel 2001 l’uscita in contemporanea del suo secondo album in studio, J.Lo, e della commedia romantica The Wedding Planner le ha permesso di diventare la prima donna ad avere un album e un film al numero uno nella stessa settimana. Inoltre, la Lopez si è dimostrata attenta anche alle cause umanitarie, in particolare organizzando eventi di beneficenza in soccorso alla popolazione di Puerto Rico dopo i danni causati dagli uragani Irma e Maria. Nell’aprile 2018, TIME l’ha infine inserita nella classifica delle “100 persone più influenti”.

Il suo nome va così ad aggiungersi alla lista di artisti che hanno ricevuto il riconoscimento del Vanguard Award, da Michael Jackson, a cui il premio è stato intitolato, a Madonna, Guns N’ Roses, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé, Kanye West, Rihanna e P!nk.

Le cerimonia dei VMA sarà trasmessa sui canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata.


2 risposte a "Jennifer Lopez riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award ai prossimi VMA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.