TOM ODELL in Italia per una data unica a novembre con il suo nuovo “Jubilee Road”.

TOM ODELL

IN ITALIA PER UNA DATA UNICA A NOVEMBRE CON IL SUO NUOVO JUBILEE ROAD

Tom Odell ha finalmente condiviso i dettagli del suo terzo album in studio, Jubilee Road, in uscita il 12 ottobre per Columbia Records, e le tappe del prossimo tour. Il cantautore britannico sarà nel nostro Paesesabato 17 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Vivaticket e Mailticket dalle ore 9 di venerdì 6 luglio; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Jubilee Road è, con grande orgoglio di Tom Odell, la sua uscita più coraggiosa finora e anche la più personale. Con importanti melodie e performance brillanti, Jubilee Road racconta di storie di vita vera vissute da Tom con la sua ragazza in una casa nella zona est di Londra. L’ascoltatore non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere nei drammi della vita reale dipinti dal cantautore: dall’ambientazione piena di colore della strada in Jubilee Road e gli scommettitori nei locali di scommesse (Queen Of Diamonds), alla quasi insopportabile dolce amara celebrazione di Wedding Day.

Il disco, il terzo in studio, segna un solco importante nella carriera di Tom Odell: il talentuoso giovane artista prende finalmente il pieno controllo della sua musica, non solo dal punto di vista compositivo. Il suo vibrante stile pianistico si snoda insieme al suo canto per tutte e dieci le tracce, prodotte e arrangiate dallo stesso Tom.

Parlando del nuovo album Tom dice: I wrote this album in a house on a quiet terraced street in East London. The lyrics are inspired by the lives of the friends I made whilst living there. I recorded most the songs in the living room of the house and if I listen back closely, I can still hear the sound of the old man’s television shows coming through the walls from next door, the kids from the house opposite playing football in the street below and the sound of my girlfriend’s footsteps on the wooden floorboards above. I don’t live there anymore, my life has changed somewhat, but I will always remember the time fondly and I hope you enjoy listening to the album as much as I did making it”.

La notizia dell’album arriva appena dopo l’uscita del primo singolo If You Wanna Love Somebody la scorsa settimana. Tom eseguirà il nuovo singolo al The Graham Norton Show questa sera su BBC1. Una passionale canzone d’amore che parla di relazioni interrotte, seguendo la scia del singolo di debutto del cantautore Another LoveIf You Wanna Love Somebody è il primo nuovo materiale realizzato da Tom Odell dopo il secondo album Wrong Crowd (2016), che ha debuttato al secondo posto nella classifica degli album UK.

TOM ODELL

JUBILEE ROAD TOUR 

Sabato 17 novembre 2018

Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Biglietto: € 25,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Vivaticket e Mailticket.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...