The Hollywood Vampires, Il supergruppo capitanato da Alice Cooper e del quale fanno parte – tra gli altri – la star di Hollywood Johnny Depp ed il chitarrista leader degli Aerosmith Joe Perry, annunciano le date del tour in Italia: Lucca e Roma.

i Vampires saliranno   sul palco, per offrire ai fan un energetico concerto rock non-stop, dal loro album di debutto “The Hollywood Vampires” pubblicato nel 2015 – con il singolo originale “Bad As I Am”-  alle  interpretazioni di grandi classici come “My Generation”, “Whole Lotta Love” ad  un medley  “School’s Out”/“Another Brick in the Wall

Perry, chitarrista degli Aerosmith, giura che il suo gruppo lascerà il pubblico esterrefatto…“Non dico cose di questo genere spesso, ma questa  è una (beeep) di  band  fantastica,” Depp avvisa i membri del pubblico…“Rimbomberanno tuoni nelle orecchie e ci potrebbe essere del sangue che gocciola fuori da un orecchio,”.Cooper aggiunge: “In quel caso sapremo di aver fatto il nostro lavoro” – USA TODAY

Tutto era cominciato con un show intimo, alla presenza di grandi stelle al Roxy Theatre di Los Angeles per famiglia e amici, e a partire da questo i Vampires hanno cercato e colto l’occasione di suonare in più luoghi possibile, girando il globo nel corso delle loro brevi pause estive prima che Joe, Alice e Johnny tornassero ai rispettivi impegni. Il loro tour estivo del 2016, salutato da un successo travolgente, li ha portati in più di 23 città, 7 nazioni, attraversando il mondo da Verona, New York fino a Bucarest, e suonando da headliner in festival come Rock in Rio di fronte a oltre centomila fan.

La storia degli Hollywood Vampires è cominciata nel 1969 sulla Sunset Strip in un club chiamato Rainbow Bar & Grill, al bar del primo piano. Era un luogo di ritrovo per le rock star che vivevano o erano di passaggio a Los Angeles. “Per unirsi al club, uno doveva semplicemente battere tutti gli altri membri in una gara di bevute,” dice Alice Cooper, uno dei membri fondatori dei Vampires originali.
Cooper e il suo buon amico Johnny Depp si sono ritrovati insieme e hanno deciso che lo spirito degli Hollywood Vampires dovesse vivere di nuovo (meno la parte sul bere). A Cooper e Depp si è unito Joe Perry che è un vecchio amico di entrambi e le registrazioni sono cominciate: un tributo agli originali Hollywood Vampires. Così è nato un ambiente in cui grandi artisti potessero frequentarsi, ridere e suonare insieme.

The Hollywood Vampire – Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp – non deludono mai. Hanno organizzato nuove date per il 2018 per dare ai propri fan cio’ che vogliono – ancora Vampires.
A unirsi al tour degli Hollywood Vampires  ci saranno alcuni amici rock star e moderni Vampiri, che presto verranno annunciati

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *