YEARS & YEARS
Un’imperdibile data unica italiana 
Per il fenomeno dell’electro pop internazionale
per presentare il nuovo attesissimo album PALO SANTO

04.02.2019 – FABRIQUE, MILANO

Prevendite: https://www.diyticket.it/events/Musica/1250/years-years

Spotify presale: da giovedì 21 giugno ore 10:00
General sale: da venerdì 22 giugno ore 10:00

Guarda “If You’re Over Me”: youtu.be/niviooakBLs
Guarda “Sanctify”: youtu.be/37lXjnflt9M

RADAR Concerti presenta YEARS & YEARS. La band britannica arriva in Italia per un’unica e imperdibile data, il 4 febbraio 2019 al Fabrique di Milano, per presentare PALO SANTO, il nuovo album in uscita il 6 luglio per Polydor e anticipato dai singoli Sanctify If You’re Over Me.

Gli Years & Years sono una delle band più rappresentative della nuova ondata electro pop britannica: il giusto equilibrio tra influenze 80’s e dance, beat elettronici e reminiscenze indie pop hanno portato il gruppo a dominare le più prestigiose classifiche oltremanica diventando un fenomeno worldwide. Nata nel 2010, la band di Olly Alexander, Mikey Goldsworthy e Emre Türkmen vede nel 2015 l’anno della svolta: l’EP “Y&Y” e il debut album “Communion” (Polydor) convincono pubblico, critica e addetti ai lavori. Arrivano così la vittoria del BBC Sound of 2015il titolo di Zane Lowe’s Hottest Record le vette delle principali­­ chart inglesi e internazionali. È solo l’inizio: molteplici nomination ai BRIT Awards e agli MTV Europe Music Awards tra il 2015 e il 2016 definiscono l’impatto della band sul panorama del mainstream pop, innalzandoli a vero fenomeno di massa. È il momento di Wembley, di show magnetici in tutto il mondo e di milioni di play tra YouTube e Spotify.

Il nuovo album PALO SANTO, in uscita il 6 luglio per Polydor, promette di replicare l’impatto di Communion sullo scenario musicale internazionale, sulla scia delle atmosfere electro pop che hanno portato gli YEARS & YEARS a diventare una delle band fondamentali degli ultimi anni.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *