JACK DANIEL’S AL FUORISALONE 2018

Milano, dal 17 al 22 aprile

INSIEME A HOME FESTIVAL IN VIA TORTONA 10 PER SCOPRIRE IL GUSTO DI TENNESSEE HONEY E

LE PRIME NOVITÀ DELL’EXPERIENCE JACK @ HOME

TENNESSEE HONEY SARÀ ANCHE PROTAGONISTA NEGLI APPUNTAMENTI DI FUORIBALCONE

 

Come ogni anno, Jack Daniel’s rinnova la sua presenza in uno degli appuntamenti milanesi più attesi e apprezzati della stagione: Fuorisalone. Tra martedì 17 e domenica 22 aprile Jack Daniel’s Tennessee Honey coinvolgerà il vasto pubblico che affolla i quartieri protagonisti assoluti della manifestazione nei tanti appuntamenti organizzati in collaborazione con giovani e solide realità indipendenti e intraprendenti, proprio come Jack.

Insieme sin dalla nascita, Jack Daniel’s anche nel 2018 si conferma partner di Home Festival, il più importante festival musicale italiano di scena da mercoledì 29 a domenica 2 settembre a Treviso, in zona ex Dogana. Per celebrare questo lungo rapporto di successo, Jack Daniel’s Tennessee Honey sarà insieme a Home Festival nel pop-up store allestito in via Tortona 10 con iniziative speciali pensate per l’occasione.

Nel corso della settimana, sarà di scena un calendario di appuntamenti ricco di musica (e non solo). Tra questi, spiccano le performance di Jack JaselliMinistriSeltonShazamiFrah QuintaleSem & StennEnrico Nigiotti (il programma completo è consultabile su Facebook.com/HomeFestivalOfficial). Giovedì 19 aprile, poi, si festeggia con il Party HomeOgni sera tra le 21:30 e le 22 sarà possibile scoprire il #dopocena firmato Tennessee Honey, assaporandone il gusto e il carattere unico nel momento ideale per il suo consumo.

L’originalità di Tennessee Honey coinvolgerà l’allestimento Home Festival di via Tortona con alcuni elementi di design che richiamano in pieno il suo stile. Tra questi, un iconico salottino che diventa spazio per le interviste agli artisti protagonisti degli show e “area relax” per tutti i visitatori che scopriranno il #dopocena made in Tennessee Honey.

Sarà anche l’occasione per presentare le prime novità della nuova edizione di Home Festival e dell’experience Jack @ Home. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Jack Daniel’s tornerà a Treviso con il suo truckcustomizzato da cui si svilupperanno bar, musica, tasting, area food, area relax, giochi e le iniziative legate alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità. Nelle giornate del Fuorisalone sarà possibile acquistare i biglietti per l’accesso all’area del Festival con un’esclusiva brandizzazione Jack. Questi ticket unici consentiranno poi il ritiro di una sorpresa targata Jack nei giorni di Home Festival.

Il gusto morbido e lo spirito conviviale di Tennessee Honey saranno protagonisti anche in occasione di Fuoribalcone, l’appuntamento ideato da Staffish in collaborazione con comehome – la prima piattaforma che permette di organizzare e partecipare a qualsiasi tipo di evento in casa – giunto quest’anno alla quarta edizione. Le più belle case della community comehome apriranno le loro porte ad artisti, musicisti e designer emergenti per ospitare esibizioni e spettacoli esclusivi per un pubblico selezionato; sabato 21 e domenica 22 lo spettacolo si sposterà sui balconi di via Corsico e nel cortile della Stecca all’interno dell’Isola Design District (info su programma e modalità di partecipazione sono consultabili su https://www.facebook.com/events/774380666106412/). Fuoribalcone si conferma così un evento unico, allo stesso tempo travolgente ed intimo – per la dimensione “casalinga” che lo contraddistingue – rispecchiando così in pieno il carattere di Tennessee Honey, presente con la sua degustazione in tutti gli appuntamenti in calendario.

Per seguire e condividere sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #JackHoney e #Dopocena.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *