07
Quando due mondi apparentemente distanti si incontrano nasce il nuovo.

Lui, Cri (Cristian Soldi), chitarrista e compositore abituato a suonare da solo, musica strumentale.
Lei, Sara Fou (Sara Bronzoni), autrice, musicista e cantante toscana cresciuta a pane e grunge, attualmente trapiantata a Milano; un timbro caldo, una voce potente e delicata.

Insieme hanno dato vita ad un suono tanto insolito, quanto immediato. Composizioni di qualità, melodie raffinate, malinconiche, non convenzionali, ed un’attenzione quasi maniacale rivolta ai testi.
Un progetto cantautorale che si presenta come una piccola rivoluzione per il mondo musicale italiano incline alle sovrapproduzioni: riuscire ad essere liberi da eccessive infrastrutture sonore e capaci di presentarsi in duo e raccontarsi al pubblico così – su disco, come nei prossimi live – armati soltanto di semplicità. 

Per il loro album di debutto, Non siamo mai stati, in uscita il 1 giugno, il duo ha potuto contare sull’esperienza di Paolo Enrico Archetti Maestri degli YO YO MUNDI, che ha curato le registrazioni e la produzione artistica, oltre a contribuire attivamente al disco con il brano L’ennesima canzone sul tempo, di cui è autore e interprete.  
def_copertina2-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *