Osvaldo Supino canta l’importanza di amarsi

“Da piccoli ci insegnano a leggere, a scrivere, ma ad amarti non te lo insegna nessuno. Questo è un tempo in cui, se non ti ami, sei nocivo al mondo e se non ti vuoi bene, non crei del bene. Da sempre la musica mi aiuta a conoscermi, ad affrontarmi senza paura, e questo è sicuramente tra i brani più personali e intensi che abbia mai scritto e interpretato.”
osvaldo supino _ amati2
Terzo singolo estratto da Resolution, l’album pubblicato lo scorso anno e uscito in doppia versione italiana e internazionale, Amati è una ballad dal profilo orchestrale, un brano molto diverso dallo stile a cui Osvaldo Supino ha abituato il suo pubblico in questi anni.
Soprattutto però, il nuovo singolo vuole lanciare un messaggio importante, quello dell’accettazione e dell’amore verso se stessi: il brano infatti è dedicato a una fan morta a causa dell’anoressia.

Tra i prossimi impegni di Osvaldo, continua il Resolution Tour, che ha già toccato Italia, Inghilterra, Svizzera, Spagna e Germania e che ripartirà a maggio da Dusseldorf con una sequenza di date in Europa e USA fino al prossimo agosto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...