Lorenzo Fragola riparte da una… Battaglia navale

Lorenzo Fragola (ph Chiara Mirelli)
A due anni Zero Gravity e dopo il successo di L’esercito del selfie, è Battaglia navale il brano che dal 30 marzo anticipa il nuovo lavoro di inediti di Lorenzo Fragola.

Scritto da Lorenzo Fragola e prodotto insieme a Mace, Battaglia navale è la prima fotografia del viaggio di crescita interiore e artistica iniziato oltre un anno e mezzo fa. Una vera e propria sfida che Lorenzo ha affrontato con scelte coraggiose, in totale autonomia, che l’hanno portato alla costruzione di un progetto in cui il perno è sempre e solo lui, dalla stesura dei pezzi alla scelta dei collaboratori e alla supervisione totale del lavoro.
È “guerra” la prima parola di Battaglia navale, la stessa guerra che nasce dalla rabbia dando vita ad un viaggio ricco di difficoltà, turbamenti ma anche di rinascite. La rabbia che fa da sottofondo al brano che “parla della solitudine e della paura nell’affrontare le scelte, in cui mi interrogavo su quale sarebbe stato il mio futuro”.
Battaglia Navale_cover_
Anche il beat ad un altalenarsi di emozioni, che dà vita a una costruzione sonora “a onda”, un continuo saliscendi e in cui le chitarre, suonate in studio da Lorenzo, si fondono con la parte elettronica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...