GEORGE EZRA: il 26 ottobre un concerto imperdibile al Fabrique di Milano.

GEORGE EZRA

 DATA UNICA IN ITALIA

MILANO 26 OTTOBRE – FABRIQUE

prezzo biglietti: € 25,00 + diritti di prevendita

 

BIGLIETTI IN PREVENDITA ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI MY LIVE NATION DALLE 10.00 DI GIOVEDI 15MARZO.

 BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETMASTER.IT,TICKETONE.IT E IN TUTTI I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI DALLE 10.00 DI VENERDI 16 MARZO.  

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

In autunno nuovo

tour europeo e nell’ estate 2018 sarà headliner

 nei più importanti festival europei

“Budapest”

la sua hit in Italia triplo platino

è stata candidata ai Brit Pop Awards

Nel 2013 debutta per la prima volta grazie a BBC sul palco di Glanstonbury

Il 9 marzo 2018 release del suo nuovo singolo

“HOLD MY GIRL”

tratto dall’album “Staying At Tamara’s”

in uscita il 23 marzo

In attesa dell’uscita del suo nuovo progetto discografico, George EZRA è attualmente impegnato nelle date australiane del suo World Tour, cui seguiranno quelle in UK che hanno registrato il sold-out in 24 ore.

In Italia arriverà in autunno per una data unica, precisamente il 26 ottobre a Milano al Fabrique.

E’ confermata la sua presenza anche in numerosi festival estivi, tra cui Standon Calling, Boardmasters e Truck Festival, che lo vedranno esibirsi come headliner. Si sono inoltre aggiunte nuove date del tour in Nord-America ad aprile e maggio (tutte le date su: www.georgeezra.com).

George Ezra annuncia oggi 9 marzo insieme alla data italiana del tour la pubblicazione del nuovo singolo “Hold My Girl”, da oggi in radio e in digitale. 

Il brano è incluso nel nuovo album di Ezra, “Staying At Tamara’s”, in uscita in versione digitale, CD e vinile, il prossimo 23 marzo per Columbia Records e già disponibile in preorder. Il cantautore lo ha definito “una collezione di canzoni sulle paure, l’amore, la voglia di scappare e sognare”. “Hold My Girl”, “Pretty Shining People”, “Paradise”, e “Don’t Matter Now” sono i primi brani estratti, già disponibili in digitale.

Il disco arriva a 3 anni di distanza dal successo di “Wanted On Voyage”, il disco d’esordio certificato 4xPLATINO in Italia, che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali e che contiene la hit triplo platino “Budapest”.

Proprio come il precedente, anche “Staying At Tamara’s” è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell’Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all’AirBnb a Barcellona di Tamara, protagonista del titolo dell’album. Il risultato è un album fresco, leggero , da “vento-nei-capelli” che risplende per il coraggio e la positività ma che contiene anche momenti di riflessione.

George Ezra è uno degli artisti maschili che hanno venduto di più nell’ultimo decennio. In poco più di 18 mesi Ezra è passato dall’essere un perfetto sconosciuto all’essere considerato una grande scoperta a livello internazionale, con l’album in top 10 in 10 Paesi, 4 nomination ai BRITs, una ai BBC Music Award e una ai Ivor Novello Awards.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.