GATEFOLD.indd

Dopo Selfie del 2014 e il grande successo di MinaCelentano Le migliori, Mina torna sulle scene il 23 prossimo marzo con Maeba, 12 tracce inedite e una sorpresa per gli appassionati.
Ad anticipare il nuovo album sarà il singolo Volevo scriverti da tanto, in radio e in digitale dal 9 marzo.
L’autore della musica è Moreno Ferrara, mentre il testo è firmato da Maria Francesca Polli, autrice di una struggente lettera ad una persona che forse nemmeno potrà leggerla. La produzione e l’arrangiamento sono firmati da Massimiliano Pani, che è anche il produttore di tutto il nuovo album.

Maeba, già disponibile in pre-order, uscirà in 3 versioni: CD digipack, edizione limitata Vinile black (1500 pezzi) e esclusiva Amazon Vinile picture (500 pezzi).

Quel sabato sera di febbraio, quello della finale del Festival di Sanremo, non lo sapevamo ancora, ma la bianca aliena che è discesa in forma di ologramma sul palco dell’Ariston aveva già pronte per noi umani altre sorprese musicali, oltre alla strepitosa versione di Another day of sun che ha intonato prima di ripartire per lo spazio profondo a bordo della sua astronave Opera.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *