MOBY
EVERYTHING WAS BEAUTIFUL, AND NOTHING HURT
ALBUM IN USCITA QUESTO VENERDI’ 2 MARZO 2018 PER EDEL ITALY
ESCHATOLOGY AND SPACE TRAVEL IN “THIS WILD DARKNESS” VIDEO
Guarda il nuovo video qui:
SCARICA IL SINGOLO QUI:
https://www.dropbox.com/sh/ezix7piq0mldpx4/AABf1Xpmhdaq2pH9cGfLM7pRa/Audio?dl=0
Moby oggi ha svelato il nuovo video di “This Wild Darkness” – l’ultimo singolo ad uscire prima dell’album , Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt (2 marzo 2018 su Edel Italy).
Moby ne parla così:
“Il mondo è un posto sconcertante, pieno di confusione e oscurità. ‘This Wild Darkness’ è essenzialmente un dialogo esistenziale tra me e il coro gospel – io che parlo della mia confusione, il coro che risponde con brama e speranza.”
Moby ha dato modo ai suoi fan di creare dei nuovi remix di “Like A Motherless Child” e “Mere Anarchy via Splice.
Moby suonerà pochi concerti ormai esauriti al The Echo in Los Angeles 14/15 e 16 marzo e al Brooklyn’s Rough Trade il 20 e 21.
Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt –
un arazzo incandescente che esplora la spiritualità, l’individualità e la frattura dell’umanità – è Moby che ritorna alle sue radici orchestrali, soul, trip-hop e gospel.
I formati fisici di Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt includono un’edizione LP doppia e un’edizione in digipack CD a 6 lati. Preordina l’album qui here. Quando non registra musica, Moby continua a difendere i diritti degli animali e la sostenibilità attraverso il suo attivismo e il ristorante vegano Little Pine.
No comment yet, add your voice below!