MADNESS

LA STORIA DELLO SKA ARRIVA AL FESTIVAL SULLASABBIA

DI BELLARIA-IGEA MARINA (RN)

 

Reduci dal tour Can’t Touch Us Now European Vacation, che ha preso il via lo scorso ottobre dal Live di Trezzo sull’Adda (MI) per proseguire verso il Gran Teatro Geox di Padova e il resto d’Europa, i Madness annunciano un nuovo concerto in Italia, e più precisamente al Festival Sullasabbia al Beky Bay di Bellaria-Igea Marina (RN) giovedì 19 luglio. I biglietti saranno disponibili su Vivaticket (online e punti vendita) a partire dalle 11 di martedì 27 febbraio e su Ticketone dalle 10 di martedì 6 marzo.

Can’t Touch Us Now è solo l’ultimo tassello di anni entusiasmanti per i Madness: registrato in tre settimane nei Toe Rag Studios, è prodotto da Clive Langer – al fianco della band da molto tempo e artefice dei picchi più alti della carriera dei Madness – e da Liam Watson, vincitore di un Grammy per il suo lavoro su Elephant dei White Stripes. Tracce come Mr ApplesMumbo Jumbo, Blackbird e la stessa Can’t Touch Us Nowriescono a cogliere appieno la combinazione di pop, reggae e soul che ha reso inimitabile la band. Come spesso accade negli album più riusciti dei Madness, i testi sono uno spaccato della realtà londinese in chiave umoristica.

Con il consueto irriverente senso dell’umorismo, la band ha presentato il nuovo disco rispondendo alle domande di alcuni dei loro fan più accaniti: gli ospiti del Royal Hospital di Chelsea. Più di una trentina di veterani di guerra hanno subissato di domande la band sullo stato della musica e della nazione, su Amy Winehouse, su come sopravvivere al mercato discografico e su come intrufolarsi gratis ad un concerto dei Madness…

MADNESS

Giovedì 19 Luglio 2018

Bellaria-Igea Marina (RN), Sullasabbia c/o Beky Bay – via Alfonso Pinzon, 227

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Vivaticket (sito e punti vendita) e Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *