MILANO STREET SESSION

Una serie di live acustici per le strade di Milano

http://bit.ly/cesterss01

Il cantante dei Jet porta in tour il suo primo disco solista,

Sugar Rush, con una super band italiana

15 febbraio MONK – Roma

16 febbraio LOCOMOTIV CLUB – Bologna

18 febbraio SANTERIA SOCIAL CLUB – Milano

A pochi giorni dall’inizio del tour italiano, Nic Cester, una delle voci più potenti del rock, pubblica il primo video delle Milano Street Session, una serie di live acustici registrati per le vie di Milano, la città che l’ha accolto e in cui ha formato la band che lo accompagna in tour in tutto il mondo, The Milano Elettrica.

MSS 01: http://bit.ly/cesterss01

Sugar Rush, il suo primo album solista dopo il successo mondiale con i Jet, è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico che lo hanno descritto come uno dei migliori album usciti nel 2017 ed il singolo Eyes on the horizon è stato in alta rotazione su molti network italiani.

Il cantante sarà in tour in Italia per tre date, prima di partire per l’Europa: giovedì 15 febbraio al Monk Club di Roma, venerdì 16 al Locomotiv Club di Bologna e domenica 18 a Santeria Social Club di Milano. Dopo l’Italia partirà per la Germania (19 febbraio a Monaco, il 20 a Colonia, il 21 ad Amburgo e il 23 a Berlino), Austria (il 24 a Vienna) e Svizzera (il 25 a Zurigo).

Ma le “street session” non saranno solo a Milano: per ogni data del tour Nic registrerà un live per le strade delle città dove suoneranno, da Roma a Berlino.

Dal vivo Nic Cester è accompagnato appunto dalla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.

Il tour è organizzato da D’Alessandro e Galli ed il disco è distribuito in Italia da Artist First.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *