TORNANO A MILANO A DISTANZA DI 5 ANNI PER UN’UNICA E IMPERDIBILE DATA

 VINCITORI AI GRAMMY AWARDS 2018 COME ‘BEST ALTERNATIVE ALBUM’

BEN 4 ALBUM NELLA CLASSIFICA NME DEI 500 DISCHI MIGLIORI DI SEMPRE

GIA’ PROTAGONISTI DEI PIU’ IMPORTANTI FESTIVAL INTERNAZIONALI COME COACHELLA, LOLLAPALOOZA E GLASTONBURY 

THE NATIONAL

VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2018

(AREA EXPO-OPEN AIR THEATRE – EXPERIENCE MILANO)

Prezzo dei biglietti:

 Posto Unico: 36€ + dp

  

Il MILANO ROCKS continua a svelare gli headliner del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei THE NATIONAL, live in Italia con un unico imperdibile concerto il prossimo 7 settembre 2018.

I biglietti per lo show andranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it  (per 24 ore). La messa in vendita generale aprirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 8 febbraio suwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo “The System Only Dreams in Total Darkness”, diretto da Casey Reas e visibile al seguente link: https://youtu.be/2O6duDDkhis

La band è il secondo gruppo ad essere annunciato come headliner del MILANO ROCKS dopo i Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno il giorno seguente, l’8 settembre, sempre all’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *