Divination Tour 2018

Tre imperdibili concerti in Italia

28 giugno Milano Summer Festival

(Ippodromo SNAI – San Siro) 

29 giugno Padova

(Arena Live! Gran Teatro GEOX)

1 luglio Cattolica

(Arena della Regina)

Carlos Santana porta il suo “Divination Tour 2018” in Italia. Previsti infatti tre concerti quest’estate il 28 giugno al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI-San Siro)il 29 a Padova (Arena Live! Gran Teatro GEOX) e il 1 luglio a Cattolica (Arena della Regina).

I biglietti per le tre date saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 febbraio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il suono della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi – fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro-Latine-Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile – Carlos Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.

L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ad oggi Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy. Nel 2017 assieme a Cindy Blackman  e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop. Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino.

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *