IL GRANDE RITORNO IN ITALIA

A DISTANZA DI 8 ANNI

 PER UN’UNICA E IMPERDIBILE DATA

GIA HEADLINER DI COACHELLA,

 PRIMAVERA SOUND E LOLLAPALOOZA

L’ULTIMO ALBUM “AMERICAN DREAM”

NOMINATO BEST NEW ALBUM DA PITCHFORK

LCD SOUNDSYSTEM

13 GIUGNO 2018

FERRARA SOTTO LE STELLE

PIAZZA CASTELLO, FERRARA

Prezzo Biglietti:

Posto unico: 34 € + diritti di prevendita

Biglietti in vendita dalle ore 10 di mercoledì 17 gennaio su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dopo aver fatto polverizzare nel giro di 10 minuti tutti i biglietti per i concerti al Brooklyn Steel per sette sere consecutive, gli LCD Soundsystem saranno di nuovo in tour, e finalmente torneranno in Italia, il 13 giugno 2018all’interno della rassegna “Ferrara Sotto le Stelle”, nella splendida cornice di Piazza Castello, Ferrara. 

Gli LCD Soundsystem non hanno certo bisogno di presentazioni.

Una delle band simbolo della rinomata “New Golden Age” di New York (insieme a band come The Strokes, Interpol, Yeah Yeah Yeahs) torna nel 2017 con il nuovo album “American Dream”, subito alla n.1 delle classifiche negli Stati Uniti, acclamato dalla critica internazionale e nominato “Best New Album” da Pitchfork.

Dopo 2 anni da protagonisti in giro per il mondo come headliner dei più prestigiosi festival internazionali tra cui Coachella, Primavera Sound, Pitchfork Music Festival e Lollapalooza, arrivano in Italia a 8 anni dall’ultima data per uno show imperdibile.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *