#MUSICANUOVA: I Giocattoli, Bill Murray

«Bill Murray è un racconto della costante ed ostinata ricerca della felicità, la quale avviene tramite scenari che si distaccano dall’apparente banalità della vita quotidiana. Scenari lontani e surreali che si traducono in situazioni non tangibili lasciando lo sguardo sul “traguardo della fuga”. Tutto prima o poi diventa routine anche il distaccarsi da quest’ultima. Non siamo quindi in grado di fuggire ed avere una felicità che sia continua.»
38989305_800_800
Il singolo fa da anteprima al primo album di I Giocattoli, Machepretendi, in uscita in primavera con la produzione di Carota de Lo Stato Sociale e di Hyppo dei Keaton.

I Giocattoli nascono per puro divertimento a Palermo sul finire del 2016 da un idea di Duilio Scalici e Ernst Mormile, dilettandosi dapprima in cover.
La passione per il video-making li porta presto a realizzare video che nell’immediato raggiungono una buona visibilità e accende in loro la volontà di sfidarsi a scrivere inediti. Nel 2017 entrano a far parte del gruppo anche Chiara Di Trapani e Davide Casciolo, formazione che finalmente li porta a realizzare il primo singolo Sulla Neve, seguito da Il Ragno, il cui video raggiunge e supera in poco tempo i 30 mila stream su Spotify.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...