“The Thrill of It All”
È il disco internazionale più venduto in ITALIA
Nell’album anche il primo singolo estratto
“TOO GOOD AT GOODBYES”
Brano certificato ORO In Italia che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche di vendita e streaming
Il nuovo album di SAM SMITH “THE THRILL OF IT ALL”, è il disco internazionale più venduto in ITALIA. Un ottimo debutto quindi quello della miglior voce inglese in circolazione che festeggia così gli ottimi risultati raggiunti dal suo secondo album in Italia e nel mondo (n.1 in UK, Belgio, Norvegia, Irlanda, Svezia, Olanda, Nuova Zelanda e molti paesi devono ancora certificare le vendite della prima settimana di pubblicazione), risultati che seguono il successo del primo singolo estratto “Too Good At Goodbyes” (oltre 227 milioni di views per il video https://youtu.be/J_ub7Etch2U) un successo mondiale che ha raggiunto la #1 posizione della Global Spotify (ad oggi ha superato quota 4 milioni e mezzo di riproduzioni), di iTunes USA e ha sbancato tutte le classifiche UK (Spotify, iTunes, di vendita ufficiale).
Questa la tracklist del disco disponibile in fisico e digitale: “Too Good At Goodbyes”, “Say It First”, “One Last Song”, “Midnight Train”, “Burning”, “Him”, “Baby, You Make Me Crazy”, “No Peace” (feat. YEBBA), “Palace”, “Pray”, “Nothing Left For You”, “The Thrill Of It All”, “Scars”, “One Day At A Time”.
In “THE THRILL OF IT ALL” Sam porta avanti il suo lavoro con l’amico e collaboratore di lunga data Jimmy Napes, a cui questa volta si affiancano personalità del calibro di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate. Tra le nuove tracce anche un duetto mozzafiato con l’artista indipendente YEBBA in “No Peace”.
Sono trascorsi più di tre anni dalla pubblicazione dell’opera prima “In The Lonely Hour” e da allora SAM si è affermato come uno dei più grandi artisti del pianeta, con oltre 12 milioni di album venduti in tutto il mondo, una serie di premi prestigiosi come un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards, tre Billboard Music Awards, quattro Grammy’s e sei MOBO Awards.
Il nome e la voce di SAM SMITH (nato il 19 maggio 1992 a Bishop’s Stortford) si sono fatti conoscere grazie a due importanti collaborazioni che gli hanno aperto la strada verso il successo: quella con i Disclosure nel brano “Latch” e quella, planetaria, con Naughty Boy “La La La”.
I suoi due singoli “I’m Not The Only One” (certificato Doppio PLATINO in Italia) e “Stay With Me” (certificato 3 volte PLATINO in Italia) hanno raggiunto le vette delle classifiche mondiali, ottenendo milioni di visualizzazioni su YouTube (89 milioni il primo, 776 milioni il secondo).
No comment yet, add your voice below!