spice_girls_1997
La reunion delle Spice Girls è qualcosa che nel tempo ha preso dei contorni quasi leggendari: dopo il Greatest Hits del 2007, i successivi concerti, e l’apparizione per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012, le voci di un ritorno delle cinque ragazze inglesi si sono a lungo rincorse, senza mai portare a nulla. 

Almeno fino a oggi. Stando alle nuove indiscrezioni trapelate sulla stampa inglese, in particolare sul Sun, pare proprio che l’accordo ci sia e che il gruppo tornerà sulle scene nel 2018, con un album (o una nuova raccolta, questo è da definire) e uno speciale televisivo.
A rendere il tutto ancora più appetitoso ci sarebbe il fatto che la nuova reunion vedrebbe coinvolte tutte e cinque le Spice, compresa Victoria, che negli anni è sempre stata la più restia a prendere parte a nuovi progetti con le altre.
L’idea del ritorno sarebbe partita questa volta da Mel C, spinta dal traumatico (e dispendioso) divorzio di Mel B da Stephen Belafonte e dalla nascita del figlio di Geri.
Visti i precedenti, conviene aspettare conferme da fonti più accreditate prima di sobbalzare dalla gioia, ma intanto la speranza gongola…

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *