GIORGIA 

CELEBRA UN ANNO DI GRANDI SUCCESSI CON

“ORONERO LIVE”

IN USCITA IL 19 GENNAIO 

… e DAL 2 MARZO dal vivo con 6 imperdibili concerti

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO

12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA

(biglietti in prevendita da giovedì 9 novembre)

 

A ottobre 2016 usciva “ORONERO”, il decimo album di inediti di GIORGIA, e a poco più di un anno di distanza uscirà “ORONERO LIVE” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, GIORGIA dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di ROMA, MILANO e PADOVA, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti.

Queste le uniche date di “ORONERO LIVE”, prodotte e organizzate da VIVO Concerti (www.vivoconcerti.com):
2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;
7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;
12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

L’album “Oronero” racchiude i fortunati singoli SCELGO ANCORA TE”, attualmente in rotazione radiofonica, il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di views su VEVO (http://vevo.ly/3f0zzv),CREDO” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato oltre 16 milioni di views su VEVO (http://vevo.ly/OBwwz9), VANITÀ” (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di GIORGIA come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e il primo singolo estratto “ORONERO” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia)il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su VEVO (http://vevo.ly/lEFeJQ).

Foto di Francesco Prandoni.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *