NOAH GUNDERSEN

APPRODA IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA

CON IL SUO WHITE NOISE

 

Appena dopo la pubblicazione del nuovo album, White Noise, Noah Gundersen è finalmente pronto al suo primo show in Italia. La sua unica imperdibile data sarà sabato 10 marzo al Serraglio di Milano; ingresso con tessera ACSI. I biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket dalle ore 10 di venerdì 3 novembre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Noah Gundersen è un artista speciale, non ancora trentenne eppure con una grandissima consapevolezza di sé, capace di mettere in discussione sé stesso, ciò in cui crede e il mondo che lo circonda, al fine di raggiungere una propria prospettiva. Questa è la forza di Gundersen, spingersi sempre oltre i propri confini, grazie anche ad una solidissima formazione musicale e ad anni trascorsi a prendere la vita a morsi.

Dopo il successo dei primi lavori discografici, il cantautore ha ricevuto una grande attenzione anche da parte della tv: i suoi brani sono stati inclusi in Sons of Anarchy e The Vampire Diaries. Noah Gundersen dopo un intenso processo di scrittura e produzione, è pronto a presentare anche in Italia il suo nuovo album, White Noise, uscito lo scorso 22 novembre per Cooking Vinyl. In questo nuovo lavoro discografico la verve cantautorale e folk di Noah Gunderse si intreccia e si arricchisce con suoni diversi tra loro che oscillano tra rock e ballad.

 
NOAH GUNDERSEN
Sabato 10 marzo 2018
Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato 5
Biglietto: € 15,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI.
Access allowed only to ACSI card holders.
Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *