LANA DEL REY

“L.A TO THE MOON TOUR” COMINCIA L’11 APRILE A MILANO

Due concerti in Italia

11 aprile 2018 Milano (Mediolanum Forum)

13 aprile 2018 Roma (Palalottomatica)

BIGLIETTI IN VENDITA GENERALE DALLE ORE 10.00 DI VENERDI’ 20 OTTOBRE SU WWW.TICKETONE.IT E IN TUTTI I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI  

Lana del rey ha annunciato il tour che supporterà il suo ultimo disco, Lust for Life, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Billboard 200. Il tour, prodotto da Live Nation, s’intitola “L.A. To The Moon” e la vedrà esibirsi in una serie di concerti in Europa.

La superstar americana arriverà in Italia con ben due datel’11 aprile a Milano al Mediolanum Forum (prima data del tour) e il 13 a Roma al Palalottomatica.

I biglietti sono in prevendita anticipata per i fan di Lana Del Rey su www.lanadelrey.com a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 18 ottobre e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 19 ottobre 2017. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lust For Life è stato anticipato dai singoli Love, Lust for Life, Coachella-Woodstock On My Mind, Summer Bummer e Groupie Love e contiene preziose collaborazioni con The Weeknd, A$AP Rocky, Playboi Carti, Stevie Nicks e Sean Lennon. L’album è disponibile per l’acquisto in tutti i negozi e digital store e per l’ascolto sulle piattaforme streaming in tutto il mondo.

Calendario del tour europeo

Aprile 2018

Mercoledì 11 Aprile       Milan, Italia                   Mediolanum Forum

Venerdì 13    Aprile       Roma, Italia                  Palalottomatica

Lunedì 16     Aprile        Berlino, Germania        Mercedes-Benz Arena

Martedì 17    Aprile       Anversa, Belgio             Sportpaleis

Giovedì 19    Aprile       Barcellona, Spagna       Palau Sant Jordi

Venerdì 20   Aprile        Madrid, Spagna             Palacio De Vistalegre

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *