Torna Imany con il nuovo singolo “There Were Tears” su Time Records, in tutte le radio da venerdì 6 Ottobre 2017!
Video Ufficiale: https://youtu.be/KdkGEEqQLoI
“There Were Tears” è il nuovo estratto dall’album “The Wrong Kind Of War” che contiene la hit planetaria “Don’t Be So Shy” (Filatov & Karas Remix) (Doppio Disco di Platino solo in Italia) ed il precedente singolo “Silver Lining (Clap Your Hands)”.
Un timbro unico, una voce che riporta alla mente Tracy Chapman negli anni ’90, un sound contaminato dalle sue origini africane, questo è il mix che contraddistingue le canzoni di Imany!
Nadia Mladjo Moucle, in arte Imany, è una cantante soul africana nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore. Il suo nome d’arte significa fede nella lingua Swahili.
Dopo il travolgente successo di “You Will Never Know” (Doppio Disco di Platino in Italia) tratto dal primo album “The Shape Of A Broken Heart”, “Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)” anch’esso certificato (Doppio Disco di Platino in Italia) ed estratto dal nuovo album “The Wrong Kind Of War”, torna la superstar francese Imany con il nuovo singolo “There Were Tears”.
Un brano che rispecchia al 100% il vero sound della cantautrice francese che torna con un nuova hit per l’autunno/inverno 2017/2018!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *