JACK SAVORETTI: il 20 ottobre esce nei negozi tradizionali SLEEP NO MORE – SPECIAL EDITION con versioni acustiche, live e l’inedito WHISKEY TANGO

JACK SAVORETTI 

DAL 20 OTTOBRE NEI NEGOZI TRADIZIONALI

SLEEP NO MORE

– SPECIAL EDITION – 

con versioni acustiche, live e l’inedito WHISKEY TANGO

IL 25 OTTOBRE MINI-LIVE E FIRMACOPIE AL RIZZOLI GALLERIA DI MILANO

 

Da venerdì 20 ottobre sarà disponibile anche nei negozi tradizionali “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) l’edizione speciale del disco del cantautore italo-inglese Jack Savoretti contenente versioni acustiche, registrazioni live e l’inedito “Whiskey Tango” in rotazione in tutte le radio da venerdì 1 settembre. 

Mercoledì 25 ottobre, alle ore 18, al Rizzoli Galleria di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II) Jack Savoretti presenterà il suo nuovo disco con un mini-live e firmerà le copie di “Sleep No More – special edition” a tutti i fan presenti. 

Il nuovo singolo, scritto da Jack Savoretti e prodotto da Cam Blackwood (George Ezra/London Grammar), è una hit estiva con un irresistibile groove di basso, atmosfere da club e un ritornello immediato che entra subito in testa. “Whiskey Tango” si differenzia dagli altri brani di “Sleep No More” ma mantiene quel senso del ritmo e dell’eleganza che ha caratterizzato fin qui le produzioni del cantautore italo-inglese. 

Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

 

In Inghilterra “Sleep No More” ha raggiunto le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite. Dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione della star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa mentre il 13 settembre è stato sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...