Lady Gaga rimanda al 2018 le date europee del Joanne World Tour.
L’annuncio ufficiale è arrivato da Live Nation nella mattinata di lunedì 18 settembre, dopo che nei giorni scorsi la popstar si era vista costretta ad annullare il concerto in programma a Rio de Janeiro ed era stata ricoverata in ospedale per i forti dolori che da tempo la colpiscono.
Come infatti ha lei stessa rivelato, soffre di fibromialgia, una patologia reumatica che le procura forti dolori ai muscoli e ai legamenti, impedendole di fatto di sostenere gli impegni dei concerti.
Le speranze per gli appuntamenti in Europa erano comunque rimaste accese, fino all’arrivo del comunicato ufficiale, che rimanda tutto all’inizio del nuovo anno.
Salta quindi anche l’appuntamento di Milano, fissato inizialmente per il 26 settembre al Forum di Assago.
Già all’epoca del Born This Way Ball Tour Gaga si era vista costretta a sospendere i concerti a causa di un problema all’anca per il quale aveva dovuto subire un’operazione. In quel caso la tournée non era più stata ripresa.
Della sua malattia Gaga ha parlato in Five Foot Two, il documentario sul suo ultimo anno di attività, presentato in anteprima l’8 settembre e che sarà trasmesso su Netflix in tutto il mondo a partire dal 22 settembre.
No comment yet, add your voice below!