300 prodotti fra pezzi unici, rarità ed oggetti personali (fra i quali il maglione a coste indossato da Brian Molko nel video di “Pure Morning” e il CD di Without You I’m Nothing’ft. David Bowie autografato da Bowie) verranno venduti per raccogliere fondi per CALM e The Mercy Centre di Bangkok.

Dopo aver celebrato i 20 anni di carriera con un tour globale, un best of e un EP, i Placebo chiuderanno l’anno con un’asta online che inizierà il 29 settembre.

Sembra che le cose che abbiamo collezionato da quando tutto è iniziato non finiscano mai.  Nell’ambito delle celebrazioni di questo ventesimo anniversario abbiamo voluto vedere cosa avremmo voluto salvare dall’oblio.  Abbiamo scandagliato i nostri guardaroba, gli uffici del management e gli angusti sgabuzzini. Mettendo da parte la nostalgia abbiamo deciso di presentare questa selezione di quelli che riteniamo essere stati i momenti più iconici di questi anni. 

Abbiamo deciso di devolvere i proventi a due delle cause che supportiamo da anni

  • CALM (Campaign Against Living Miserably), un’associazione che si dedica alla prevenzione del suicidio dei ragazzi in UK
  • The Mercy Centre, Bangkok, un centro di sostegno economico ed educativo per bambini in difficoltà. “

 

http://auction.placeboworld.co.uk

http://www.mercycentre.org

https://www.thecalmzone.net

 

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *