Dua Lipa: Il suo singolo ” New Rules” è al n.1 della classifica UK per la seconda settimana. La prima donna a raggiungere la vetta dopo Adele nel 2015.

DUA LIPA

La nuova star del pop femminile

Il suo singolo “New Rules”

è stabile al n.1 della classifica UK

per la seconda settimana consecutiva

la prima donna solista a raggiungere la vetta dopo Adele nel 2015

TOP5 nella global Spotify chart

oltre 3.5 milioni di stream al giorno

oltre 115 milioni di stream in totale

150 milioni di views per il video

 

Dua Lipa, la giovane cantante di origini kosovare e cresciuta a Londra, famosa in tutto il mondo per la sua hit “Be the one” (certificata Platino in Italia),  è la nuova star del pop inglese. Con il suo nuovo singolo “New Rules” ha già ottenuto importati risultati scalando le classifiche inglesi e consacrandosi per la seconda settimana consecutiva al n.1.

Questo è un grandissimo successo per Dua Lipa perché era dal 2015, quando Adele volava al primo posto della chart dei brani più venduti con Hello, che una donna non riusciva a conquistare la vetta.

Con Dua Lipa, finalmente, si interrompe la supremazia musicale tutta al maschile in Inghilterra dove i suoi precedenti singoli erano entrati in TOP10.

Il successo di “New Rules” sembra non fermarsi tanto che è nella top 5 della Global Spotify Chart, oltre ad avere più di 115 milioni di stream in totale di cui 3,5 milioni al giorni e quasi 150 milioni di visualizzazioni per il video https://www.youtube.com/watch?v=k2qgadSvNyU

Dua Lipa, combinazione di grande voce, bellissima immagine e canzoni contagiose, sta collezionando una serie di successi: il suo canale di youtube ha superato il milione e mezzo di iscritti, ha oltre 1 miliardo e 300 mila stream, 4 milioni di singoli e 500 mila album venduti.

“New Rules” e  i singoli precedenti sono contenuti nel suo primo e omonimo album uscito il 2 giugno  scorso e scritto dalla stessa Dua.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...