1DOUBLE-DUTCHESS-COVER-RGB
Un silenzio musicale durato anni (l’album The Dutchess è del 2006) e interrotto solo da qualche sporadica apparizione sta per avere fine: Fergie torna il prossimo 22 settembre con il secondo lavoro solista, Double Dutchess.
E per fare le cose davvero in grande, l’album uscirà anche nella visual “experience”, Double Dutchess: Seeing Double.

Ad anticiparne l’arrivo, non una, ma due canzoni.
La prima è Hungry feat. Rick Ross prodotta da Yonni e JP Did This e co-prodotta da Donut. Il video cinematografico è diretto dall’artista brasiliano Bruno Ilogti.

La seconda è You Already Know, in collaborazione con Nicki Minaj e prodotta da will.i.am.

Questa la tracklist:
Hungry (feat. Rick Ross)
Like It Ain’t Nuttin’
You Already Know (feat. Nicki Minaj)
Just Like You
A Little Work
Life Goes On
M.I.L.F. $
Save It Til Morning
Enchanté (Carine) (feat. Axl Jack)
Tension
L.A.LOVE (la la) (feat. YG)
Love Is Blind
Love Is Pain

Fergie ha commentato così l’arrivo del nuovo album: “È finalmente arrivato! Mi ci è voluto molto tempo, tante notti in piedi fino a tardi dopo aver messo a letto mio figlio, lavorando per rendere perfetto Double Dutchess. Mi sembra che rappresenti appieno chi sono sotto ogni aspetto. Volevo fare un visual album, perché qui c’è una storia speciale che è molto vicina al mio cuore. Se dovevo dar vita ad un’etichetta, volevo fare le cose in grande. Questa è appieno la mia visione. Spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. Vi vedrò tutti presto on the road”.

Fergie presenterà il nuovo lavoro, per la prima volta dal vivo, a Rock In Rio in Brasile il 16 settembre 2017 con un set di headliner. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul nuovo LiveXLive Digital Music Network.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *