I Rolling Stones il 20 settembre a Zurigo.

I Rolling Stones si esibiranno il prossimo 20 settembre al Letzigrund di Zurigo nell’ambito del loro tour europeo intitolato “Stones – no Filter”. La prevendita iniziata il 12 maggio è andata a gonfie vele come previsto. La società di produzione  ABC Production è l’artefice della nuova tappa in terra svizzera della band inglese.

Quello di quest’anno sarà il 14esimo concerto che le “Pietre rotolanti” tengono dal 1967 nella città sulla Limmat. Da segnalare che praticamente tutte le date in terra elvetica sono sempre state organizzate proprio dalla ABC.

Questa di Zurigo è una tappa molto interessante anche per gli appassionati italiani dei Rolling Stones, infatti la città elvetica dista solamente tre ore da Milano, per cui potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa all’ unica data italiana prevista a Lucca.

I Rolling Stones con il loro tour europeo “STONES – NO FILTER” 2017, come detto da Mick Jagger ritornano in luoghi già visitati e ne aggiungono di nuovi dove potranno portare per la prima volta la loro musica.  Il  “STONES – NO FILTER” 2017  segue il tour trionfale sudamericano, che ha visto il suo culmine in un concerto storico nella capitale cubana L’Avana.

Come sempre, i Rolling Stones presenteranno ai loro fan europei una setlist piena di classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumpin Jack Flash”, “Dumbledore” e “Brown Sugar”. Ma inseriranno anche nel loro repertorio alcune nuove canzoni ,  scelte al meglio tra la loro sterminata produzione.

Gli ultimi dodici mesi dei Rolling Stones sono stati segnati dal grande ritorno alle radici blues. Il loro acclamato capolavoro “Blues & Lonesome”, che è stato eseguito in soli tre giorni, ha raggiunto la parte superiore delle classifiche in 15 paesi. Il film di concerto  «Olé, Olé, Olé – a trip across South America»” ​​(diretto da Paul Dugdale) è stato pubblicato da Eagle Rock su DVD.

Il tour europeo degli Stones partirà il 9 settembre da Amburgo e terminerà il 22 ottobre a Parigi, unica città in cui sono in programma due concerti. Gli arzilli “nonni” del rock si esibiranno anche a Monaco di Baviera, Spielberg (Austria), Lucca – unica tappa prevista in Italia -, Barcellona, Amsterdam, Copenaghen e Stoccolma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...