Coldplay: online il video di “Miracles (Someone special)” che celebra la lunga storia degli immigrati arrivati in America da tutto il mondo il secolo scorso.

I COLDPLAY celebrano la storia degli immigrati americani nel video di

 ‘MIRACLES (SOMEONE SPECIAL)’ 

Il nuovo singolo tratto dall’EP KALEIDOSKOPE

uscito il 14 luglio

ai vertici della classifica di iTunes in tutto il mondo

al n.1 in Italia e in molti altri Paesi

I Coldplay hanno  pubblicato il lyric video di Miracles (Someone Special), il nuovo singolo con il rapper di Detroit Big Sean contenuto nell’EPKaleidoscope, uscito il 14 luglio e già ai vertici della classifica di vendita in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Argentina, Hong Kong, Singapore, Brasile, Usa, Thailiandia e molti altri Paesi.

Il video, youtu.be/z9BPMjL44Aw, è stato diretto da Ben Mor e, accompagnato da foto storiche del diciannovesimo e ventesimo secolo, celebra la lunga storia degli immigrati arrivati in America da tutto il mondo.

KALEIDOSKOPE, è composto da 5 tracce che sono stata svelate dalla band da marzo ad oggi. Uscito in contemporanea con l’album,  “Miracles (Someone Special)” è stato presentato per la prima volta al pubblico italiano durante il  secondo concerto allo Stadio San Siro di Milano lo scorso 4 luglio.

L’EP è una pubblicazione strettamente associata all’album di grandissimo successo “ A Head Full Of Dreams”, certificato 4 volte DISCO DI PLATINO in Italia e attualmente nella TOP15 della classifica di vendita a oltre 80 settimane dalla pubblicazione. In tutto il mondo ha già superato 5 milioni di copie

Il primo brano, Hypnotised, è stato pubblicato  il 2 marzo in occasione del compleanno di Chris Martin,  il secondo,  All I Can Think About Is You, a giugno ed è stato accompagnato da un bellissimo lyric video animato, diretto da I Saw John Firstomp. Poi è arrivato A L I E N S composto insieme a Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs (Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon)il cui lyric video animato è  diretto da Diane Martel e Ben Jones. Il ricavato di questa canzone sarà interamente devoluto a Migrant Offshore Aid Station (MOAS), un’organizzazione internazionale non-governativa che aiuta i migranti ed i rifugiati in pericolo nel Mediterraneo.

A questi brani si aggiungono una nuova versione live della hit in collaborazione con i Chainsmokers, Something Just Like This, registrata in Aprile a Tokyo e  il nuovo singolo Miracles (Someone Special), con il rapper di Detroit Big Sean.

La tracklist completa dell’EP KALEIDOSCOPE è la seguente:

  1. All I Can Think About Is You
  2. Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean
  3. A L I E N S
  4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers
  5. Hypnotised

L’EP è stato prodotto da Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko

I Coldplay  hanno tenuto in Italia due strepitosi concerti, parte del tour mondiale di A Head Full Of Dreams, che ad oggi ha già venduto oltre 4.6 milioni di biglietti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...