GUÈ PEQUENO: GENTLEMAN 1° Posto in classifica con il nuovo album.

GUÈ PEQUENO

GENTLEMAN

1° POSTO IN CLASSIFICA

CON IL NUOVO ALBUM

4 dischi in 4 anni

sempre in vetta alle classifiche

 

Gentleman il nuovo disco di Gué Pequeno (30 giugno Universal Music Italia – Def Jam Recordings) entra direttamente al 1° posto della classifica FIMI-GFK confermando, per il quarto anno consecutivo, la stessa posizione rilevata per le sue più recenti uscite: Club Dogo Non Siamo più quelli di MI Fist (2014), Vero (2015), Santeria (2016) – l’album interamente realizzato con Marracash- ed ora Gentleman.

Gentleman è il nuovo sguardo del rapper verso il mondo della musica che, con l’unicità e la ricercatezza dei suoni che da sempre contraddistinguono i suoi lavori, schiera alle sue produzioni Don Joe, Charlie Charles, Sick Luke, i 2nd Roof, Sixpm, D-Ross, Andry The Hitmaker e Mace e Phra.

Molteplici rispetto ai precedenti lavori anche i featuring: da Sfera Ebbasta a Marracash, Luché, Tony Effe, Frank White, fino alla star cubana del reggaeton El Micha e Enzo Avitabile nel ritornello di La Malaeducazione.

Il disco è disponibile in tre versioni diverse: Red, Blue e Super Deluxe. Le prime due si differenziano per la foto di copertina e per le due diverse bonus track: Trinità e Io non ho paura nella versione red, Un altro giorno, un altro euro (feat. Vale Lambo) e Te quiero (feat. Laioung) nella versione blue. Il box super deluxe in versione limitata e numerata avrà doppio cd, doppio vinile, un vinile 10”, una foto autografata e tutte le copertine realizzate. Questa versione sarà in vendita in esclusiva su Amazon.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...