L’ “Aero-Vederci Baby Farewell Tour” porta gli Aerosmith in quel di Zurigo. Infatti Mercoledì 5 Luglio 2017, alle ore 20,  finalmente giungerà il momento in cui gli Aerosmith saliranno sul palco dell’ Hallenstadion di Zurigo. Chiunque abbia avuto la fortuna di vedere e di vivere gli Aerosmith dal vivo almeno una volta, sicuramente non può dimenticarli: Il quintetto di Boston alla soglia del loro 47° anno di esistenza darà vita ancora una volta ad uno dei più caldi live act mondiali.  Il frontman e rubacuori Steven Tyler, il dio della chitarra Joe Perry e la sezione ritmica squisita composta da Tom Hamilton (basso), Brad Whitford (chitarra) e il batterista Joey Kramer, sono pronti ad infiammare anche il pubblico dell’Hallenstadion  con il loro carisma e il loro sterminato repertorio.
La band è reduce dal tour in Sud America come ambasciatori della musica rock, e come in quella parte del faranno in modo che si la musica a parlare attraverso i brani che li hanno resi celebri in tutto il mondo. Pezzi come ‘Livin’ On The Edge`, ballate cult come “Dream On”, “Angel”, “di Janie’s Got A Gun”, “Crazy” o”I Don ́t Want To Miss A Thing”, oppure i potenti inni “Walk This Way”, “Dude (Looks Like a Lady)”, “Rag Doll”, “Love In An Elevator”.
Joe Perry afferma: “Siamo stati tre anni fa, l’ultima volta in Europa. Io posso dire che per me e i miei compagni che non vediamo l’ora di lasciare nuovamente il nostro marchio nel cuore della gente.
Per chi non lo sapesse gli Aerosmith si sono formati nel 1969, ed hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo. Hanno alle spalle 37 tour mondiali, numerosi premi (tra gli altri quattro Grammy Awards, dodici MTV Awards), e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame 2001. La band ha ottenuto tutto ciò che si può desiderare come musicista.

Mercoledì 5 luglio 2017, 20:00
Località: Hallenstadion di Zurigo
I prezzi dei biglietti:
Posti a sedere.:
Ingresso:
L’ammissione Gold Circle Generale:
CHF 150.00 CHF 135.00 CHF 160.00
Online: www.ticketcorner.ch
Telefono: Ticketcorner 0900 800 800 (CHF 1.19 / min.)
agenzie ufficiali dei biglietti: la Posta Svizzera, Manor, FFS e Coop City, così come tutti gli altri punti vendita di biglietti Ticketcorner.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *