A 52 anni Davide Van De Sfroos si è lanciato nella sua avventura più folle…conquistare San Siro. Il 9 giugno infatti è previsto il suo concerto nella Scala del calcio milanese.

«Quella di San Siro sarà una grande festa, con momenti musicali differenti , quando  il concerto avrà inizio sarà ancora giorno e quando lo chiuderemo sarà diventata notte. Abbiamo pensato ad ogni momento anche pensando a questo».

Una serata sicuramente particolarmente intensa dove vi sarà la presenza di una band allargata, multi-strato, che vedrà sfilare sul palco 20 musicisti su un palco largo 50 metri e alto 20.  Ci sarà spazio per i brani power-folk supportati dall’entusiasmo e dall’esperienza dei LUF; ci sarà il country bluegrass acustico degli SHIVER, la giovane folk-band che ha accompagnato Davide nel fortunato “Folk CooperaTour”; il rock-blues della formazione che ruoterà attorno al cuore della Gnola Blues Band del chitarrista Maurizio “Gnola” Glielmo, impreziosita dalla presenza di musicisti da sempre al fianco di Davide come il violinista Angapiemage “Anga” Persico. E poi, tante sorprese. Una grande festa e un appuntamento unico per tutti i fan.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *