MORCHEEBA

DOPO BELLARIA-IGEA MARINA, SI AGGIUNGE UNA DATA

AL CIRCOLO MAGNOLIA DI SEGRATE!

 

I Morcheeba di Skye Edwards e Ross Godfrey aggiungono una nuova data in Italia: prima del concerto già annunciato alla rassegna SullaSabbia al Beky Bay di Bellaria-Igea Marina (RN) giovedì 27 luglio, il duo sarà al Circolo Magnolia di Segrate (MI) lunedì 24 luglio. I biglietti per questa nuova data saranno disponibili su Ticketone (online e punti vendita) a partire dalle 10 di lunedì 29 maggio; in occasione del concerto milanese non sarà necessario presentare la tessera ARCI.

Un mix di trip hop, r&b e blues per Skye Edwards e Ross Godfrey che tra gli anni novanta e duemila hanno toccato i vertici del successo con i Morcheeba. Nel tempo il loro suono è diventato sempre più maturo, fino a attingere dal pop e dall’elettronica. Con oltre 3 milioni di copie vendute e un grande successo di pubblico e di critica, i Morcheeba erano stati definiti la band più cool degli anni ’90. Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme come Skye | Ross e hanno realizzato nel 2016 il loro album omonimo.

In realtà lo spirito dei Morcheeba era talmente tanto forte che Skye e Ross ritornano questa estate live nei festival più importanti per la gioia dei fan e eseguiranno sia i brani di “Skye|Ross”, che i maggiori successi targati Morcheeba  quali  ‘Rome Wasn’t Built in a Day’, ‘Blood Like Lemonade’, ‘The Sea’, ‘Blindfold’.

 

MORCHEEBA

Lunedì 24 Luglio 2017

Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41

Apertura porte ore 19.00 / Inizio concerti ore 21.30 

Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. 

Non è necessaria la tessera ARCI per accedere al concerto

 

Giovedì 27 luglio 2017

Bellaria Igea Marina (RN), SullaSabbia c/o Beky Bay – via Alfonso Pinzon

Posto unico in piedi: € 22,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) da lunedì 28 maggio. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *