Gianni Morandi e  il ferrarista Sebastian Vettel in campo

 

Allo Juventus Stadium la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e di Fondazione Telethon. Prima volta a Torino per Gianni Morandi e  il ferrarista Sebastian Vettel, trionfatore a Melbourne nel primo GP di F1. Iniziata la vendita online dei biglietti sul circuito Listicket.

Il prossimo 30 maggio, Torino ospiterà nuovamente la Partita del Cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà di cui è protagonista la Nazionale Italiana Cantanti. Per la 26sima edizione, e per festeggiare i suoi 30 anni di concreto associazionismo, tornerà allo Juventus Stadium per sfidare i Campioni per la Ricerca, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon. La Partita del Cuore torna così nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015. La Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca  scenderanno in campo per conseguire un obiettivo ambizioso, quello di superare il record di 2 milioni e 111 mila euro, ottenuto proprio nell’ultima edizione torinese.

E’ possibile  acquistare i  biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com  e tramite call center al numero 892.101
I prezzi variano dai 10 euro ai  20 euro in base ai settori:

tribuna Ovest        20 euro
tribuna Est            15 euro
tribuna Nord         10 euro
tribuna Sud           10 euro

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *