IL DECIMO STUDIO ALBUM TURBO RIMASTERIZZATO
LA RIEDIZIONE DA 3 CD IN USCITA IL 3 FEBBRAIO 2017
Le leggende britanniche del metal, i Judas Priest, annunciano la riedizione del loro decimo studio album, Turbo. L’album è stato rimasterizzato e verrà pubblicato da Sony Music il 3 Febbraio 2017 in formato 3 CD (l’album originale e 2 bonus disc) così come la versione in vinile 1 LP da 180g.
Originariamente pubblicato nel 1986, Turbo include tutti gli elementi caratteristici dei Priest nei brani come “Turbo Lover”, “Parental Guidance” e “Locked In”. Nei CD 2 e 3 troviamo il Live in Kansas City, una registrazione dal vivo del tour promozionale di Turbo del 1986 Fuel For Life.
La band aggiunge: “Gli anni ’80 vengono considerati il decennio d’oro dell’heavy metal e i Judas Priest in quegli anni ruggirono come non mai arrivando con Turbo nel 1986 a posizioni in classifica mai raggiunte prima. Sempre convinti che il metal non dovesse avere confini, i Priest sfidarono sé stessi adottando nuove invenzioni tecnologiche, per dare vita a idee fresche e spingere il loro sound verso il futuro. Le canzoni raccolte dalla nuova versione 3 CD mostrano un altro lato della creatività dei Priest che racchiude energia e sensibilità fuori dal comune. ‘Turbo’ rimasterizzato e accompagnato dalla registrazione live di Kansas City rivela i Priest in tutta la loro forza – portando il metal a un nuovo esaltante livello.”
Tracklisting
CD 1 – TURBO: REMASTERED
- Turbo Lover
- Locked In
- Private Property
- Parental Guidance
- Rock You All Around The World
- Out In The Cold
- Wild Nights, Hot & Crazy Days
- Hot For Love
- Reckless
CD 2 – LIVE AT THE KEMPER ARENA, KANSAS CITY
- Out In the Cold
- Locked In
- Heading Out To The Highway
- Metal Gods
- Breaking The Law
- Love Bites
- Some Heads Are Gonna Roll
- The Sentinel
- Private Property
- Desert Plains
- Rock You All Around The World
CD 3 – LIVE AT THE KEMPER ARENA, KANSAS CITY
- The Hellion
- Electric Eye
- Turbo Lover
- Freewheel Burning
- Victim Of Changes
- The Green Manalishi (With The Two -Pronged Crown)
- Living After Midnight
- You’ve Got Another Thing Coming
- Hell Bent For Leather
No comment yet, add your voice below!